TUTTOMARE
Se cercate una vacanza nelle Maldive più autentiche, l’isola di Bathala è quello che fa per voi. Piccolo gioiello nella zona nord dell’atollo di Ari, è raggiungibile in 20 minuti di idrovolante oppure in un’ora e 30 minuti di motoscafo.
Vi ritroverete in un piccolo villaggio dal caratteristico stile maldiviano, circondato da una natura rigogliosa e da uno dei reef più belli di tutto l’arcipelago. Se cercate riposo e tranquillità questa isola è quello che fa per voi.
Partenza Offerta Prezzo
dal 16/08/17 al 31/10/17 “Offerta Speciale” – 10 giorni/7 notti € 1260
Supplementi
Partenza Supplemento Prezzo
dal 16/07/17 al 31/10/17 Trasferimento in idrovolante a/r € 230
Quote a persona in camera doppia superior – All Inclusive.
Struttura:
Nella parte nord dell’atollo di Ari, il resort è particolarmente indicato a chi ama un ambiente molto semplice e un’atmosfera assolutamente informale. I 46 bungalow del resort sono disposti lungo il perimetro dell’isola, si affacciano direttamente sul mare e hanno uno stile molto semplice ed essenziale, con il caratteristico tetto conico ricoperto di foglie di palma che richiama le costruzioni tipiche dei villaggi abitati dai maldiviani. Le camere sono tutte dotate di piccola veranda attrezzata, bagno con doccia all’aperto, aria condizionata e ventilatore a pale, frigobar e asciugacapelli.
Ristoranti:
La caratteristica architettura maldiviana contraddistingue anche il ristorante e il bar: strutture circolari con muretti bianchi sovrastati da alti tetti conici fatti di foglie di palma. A Bathala ci si può dimenticare delle scarpe: a colazione, pranzo e cena ci si serve dal buffet con piatti di cucina internazionale e al bar si beve un cocktail o una fresca bevanda sempre camminando sul morbido: i pavimenti sono fatti di soffice e bianca sabbia
Servizi:
Alla reception gli ospiti troveranno telefono, internet point, cassette di sicurezza, e libri. Sull’isola vicina è presente anche l’assistenza medica.
Sport e Animazione:
Il Centro diving è il fiore all’occhiello dell’isola. Gli istruttori multilingue tengono corsi per principianti ed esperti ed accompagnano alla scoperta di fondali splendidi: le immersioni sono particolarmente emozionanti grazie anche alla posizione di Bathala, sull’esterno dell’atollo. Per lo snorkeling, piacevole anche sul reef dell’isola, sono a disposizione (a pagamento) maschera e pinne. Lo staff organizza anche uscite di pesca, di giorno o di sera. Chi preferisce rimanere sull’isola può scegliere tra ping pong, calcetto, pallavolo. Le serate sono piacevoli: musica al bar o romantiche passeggiate sotto le stelle.
LA NOSTRA OPINIONE
Questo resort è indicato per tutti quei viaggiatori che da una vacanza desiderano mare, natura e relax. Immersi in un ambiente assolutamente informale e disteso potrete dedicarvi alla scoperta dei fondali marini dell’isola di Bathala grazie anche al suo rinomato Centro Diving e alla professionalità dei suoi istruttori. Grazie a questo staff così competente e ad un paio di pinne e di una maschera potrete fare incontri davvero emozionanti.
– I voli di linea hanno partenze giornaliere da Milano, Roma, Venezia, Bologna ed altre città italiane e sono operati dalle seguenti compagnie: Emirates, Qatar, Etihad, Turkish, SriLankan.
Su richiesta possibilità di quotazione con voli diretti da Milano con supplemento.
ATTENZIONE!
Le quote indicate prevedono il viaggio con volo di linea; sono elaborate sulla base delle migliori tariffe aeree disponibili al momento della stesura del programma, in particolari classi di prenotazione e, molto spesso, con emissione immediata del biglietto e inoltre soggette a riconferma al momento della prenotazione. Il nostro consiglio è quello di prenotare con un certo anticipo.
Prenotazioni effettuate in date relativamente vicine alla partenza possono comportare l’applicazione di supplementi del costo dei voli, in maniera direttamente proporzionale allo stato di riempimento degli aeromobili.
Si consiglia quindi sempre di richiedere le prenotazioni dei voli con il maggiore anticipo possibile; le sole prenotazioni dei voli non sono, fra l’altro, impegnative e consentono sempre al cliente di avere un certo tempo per confermare o meno il pacchetto.
La consegna dei documenti di viaggio avviene con le seguenti modalità:
convocazione (documento con l’orario di convocazione in aeroporto per il ritiro dei biglietti aerei e del voucher): viene inviata per email da 7 giorni a 1 giorno prima della partenza (partenze last minute).
Documenti di viaggio in originale: vengono spediti tramite corriere circa 4 giorni prima della partenza.
All’interno dei documenti di viaggio sono indicati i contatti da usare in caso di emergenza. Inoltre per i viaggi organizzati sono presenti in loco gli assistenti del tour operator.
Modifiche: sì è possibile, inviando prima della partenza la richiesta scritta, tramite e-mail al tuo consulente, della modifica che si vuole fare. Verrà verificata la disponibilità dei nuovi servizi richiesti e se necessario verrà richiesta integrazione di pagamento.
Per annullamento: sì è possibile. Inviare via mail o via fax al tuo consulente la richiesta di annullamento con indicate le motivazioni. Potranno essere addebitate penali secondo le condizioni generali del contratto di vendita dell’organizzatore.
La marca da bollo passaporto è stata abolita dal 24 giugno 2014
1) se il nuovo passaporto è stato rilasciato prima del 24 giugno 2014 la marca da bollo passaporto non va integrata.
2) se il nuovo passaporto è stato invece rilasciato anche il giorno successivo all’entrata in vigore del decreto, il contrassegno telematico da 40,29 va integrato pagando la differenza di 33,21 euro. In questo caso, l’utente deve richiedere all’esercente, alla tabaccheria, l’emissione di un’ulteriore marca da bollo per arrivare alla somma di 73,50 euro da consegnare all’Ufficio passaporti al ritiro del documento.
No, ma sarà il tour operator stesso a dover cancellare il viaggio e procedere con riprotezione, “congelamento” importo per viaggio in data successiva, rimborso.
Sì, previa accettazione da parte della compagnia aerea e pagamento dell’eventuale supplemento.
Sì segnalandolo in fase di prenotazione.
Dopo aver inviato una richiesta informazione, sarai contattato via email o via telefono per personalizzare il preventivo sulle tue specifiche esigenze e per rendere effettiva la prenotazione stessa. Ti verrà quindi inviato via mail il dettaglio dell’offerta come concordata con il tuo consulente e le modalità di pagamento. A ricezione del saldo, o dell’acconto quando ci sono le condizioni, la prenotazione verrà confermata. In seguito a questo ti verrà inviato il contratto di viaggio con tutte le specifiche del viaggio indicate e contenente le condizioni generali del contratto di vendita.
La richiesta impegnativa non è semplicemente una richiesta di disponibilità, ma è un impegno da parte del cliente a voler prenotare una vacanza non confermabile in tempo reale.Per poter avviare una richiesta impegnativa, l’agenzia ha bisogno di ricevere, da parte del cliente, un acconto o, nel caso la richiesta venga inoltrata negli ultimi 30 giorni prima della partenza, il saldo. L’agenzia si impegna a richiedere al proprio fornitore il viaggio richiesto. La risposta dal fornitore arriverà nel giro di 2 o 3 giorni circa. In questo arco di tempo, il cliente non potrà né modificare né annullare la richiesta appena inoltrata. La richiesta potrà essere accettata o rifiutata da parte del fornitore. Nel caso venga accettata, il cliente non potrà più sottrarsi all’impegno e di conseguenza dovrà accettare la prenotazione appena confermata.Nel caso venga rifiutata dal fornitore, al cliente verrà rimborsato l’intero importo versato al momento della richiesta.
Sì è possibile comunicando la tua preferenza in fase di prenotazione per avere il posto finestrino o corridoio. A seconda della compagnia è possibile fare l’assegnazione dopo la prenotazione e prima della partenza. E’ anche possibile fare la richiesta direttamente in aeroporto in fase di check-in. Per quanto riguarda le compagnie low cost, nella maggior parte dei casi, l’assegnazione dei posti è a pagamento.
Se il viaggio prenotato è servito da volo charter l’operativo del volo verrà confermato 48/24 ore prima della partenza. L’orario del volo comunicato in fase di prenotazione potrebbe quindi subire delle modifiche prima della partenza.
I voli charter sono voli che sono stati preacquistati dai tour operator, che hanno quindi un costo economico rispetto alle stesse tratte di linea. I tour operator, proprio perché hanno preacquistato i posti, a volte devono spostare alcuni passeggeri, o di orario o di aeroporto, per riempire i vari aeromobili. Inoltre nella gestione dei voli, in qualsiasi aeroporto, le priorità per le partenze vengono così date: compagnie di linea, compagnie low cost e voli charter. Questi ultimi quindi possono anche esere penalizzati dai ritardi di altri voli o da eventuali altri problemi.
Inviando la copia contabile con il numero di CRO/TRN e lo stato eseguito possiamo procedere con la prenotazione senza dover attendere l’accredito in banca dell’importo versato. In questo modo possiamo confermare tempestivamente i servizi per la tua vacanza.
Il contratto di viaggio può essere inviato solo a conferma dei servizi avvenuta, quindi con il ricevimento dall’agenzia dell’estratto conto del tour operator. Prima del contratto di viaggio sei in possesso del preventivo che hai accettato con allegate le condizioni generali del contratto di viaggio. Nel preventivo, inoltre, sono indicati i servizi che saranno confermati.
Puoi pagare con bonifico bancario, carta di credito (Visa, Mastercard, Amex), Paypal, bonifico bancario con Sofort. Se paghi con bonifico bancario tradizionale dovrai inviare la copia della contabile con il n° di CRO/TRN e lo stato eseguito. Se invece accordi con il tuo consulente uno degli altri sistemi, ti verrà inviato il link per effettuare la transazione da server sicuro.
Sì secondo le indicazioni inserite nel contratto di viaggio che di seguito riportiamo in sintesi.
Esso (il prezzo) potrà essere variato fino a 20 giorni precedenti la partenza e soltanto in conseguenza alle variazioni di:
– costi di trasporto, incluso il costo del carburante;
– diritti e tasse su alcune tipologie di servizi turistici quali imposte, tasse di atterraggio, di sbarco o di imbarco nei porti e negli aeroporti;
– tassi di cambio applicati al pacchetto in questione. Per tali variazioni si farà riferimento al corso dei cambi ed ai costi di cui sopra in vigore alla data di pubblicazione del programma come riportata nella scheda tecnica del catalogo ovvero alla data riportata negli eventuali aggiornamenti di cui sopra. Le oscillazioni incideranno sul prezzo forfetario del pacchetto turistico nella percentuale espressamente indicata nella scheda tecnica del catalogo o programma fuori catalogo
Tali variazioni non potranno superare il 10% del prezzo del viaggio. Se questo dovesse accadere il cliente ha diritto a recedere dal contratto senza pagare penali.
I pagamenti dei clienti devono essere effettuati alle coordinate della sede e non al singolo consulente. Non è quindi possibile pagare in contanti direttamente il consulente.
Cell. e Whatsapp 3357364664 ; 3397408716
Tel. 06452215014 (con segreteria telefonica)
Fax 06233210163
Skype: kelesys-viaggi
Email: viaggi@kelesys.com
Reperibilità:
Lun-Ven 09:30-20:00 Sab 09:30-17:30
Evolution Travel Ltd., via San Marco, 19 La Valletta VLT1362 Malta - VAT Number: MT22006723 - MTA Licence: TRA/T/69
© Copyright Kelesys - a cura di Matteo Morabito, realizzazione siti web