NATURA E CULTURA / TOUR DI GRUPPO
Un tour di gruppo con partenze a data fissa che vi permettere di scoprire gli angoli più interessanti e segreti dell’Isola degli Dei, fra natura e cultura. Resterete incantati dai meravigliosi templi balinesi, raccolti fra una natura rigogliosa e prepotente che vi catturerà fino ad innamorarvene!
Al temine del tour potete decidere di trattenervi sull’Isola per qualche giorno di relax.
Il tour può essere combianato con altri tour (di Giava per esempio) oppure con soggiorni al mare a Bali, Gili Trawangan, Manado, Siladen, Komodo e ovunque desideri, chiedi al tuo agente di fiducia!
Partenza Offerta Prezzo
dal 07/07/18 al 22/09/18 Quote a partire da € 460
Quote a persona in camera doppia.
Programma di viaggio
Giorno 01 Airport/Nusa Dua/Kuta/Sanur-Ubud (Hotel Champlung Sari or Similar D)
Incontro con la vostra Guida e partenza alla volta di Ubud. Durante la giornata prevista la visita al Palazzo reale ed al mercato tradizionale di Ubud per una breve sosta dedicata allo shopping. Ultima tappa la centralissima foresta delle scimmie, arrivo in hotel check in Cena e Pernottamento.
Giorno 02 Ubud (Hotel Champlung Sari or Similar BL)
Prima colazione in Hotel e partenza per il tour prima, visita prevista il Museo Purbakala ricco di opere d`arte Balinesi e sarcofagi in pietra, visita successiva al tempio di Samuan Tiga situato nel villaggio di Bedulu, non lontano da Ubud, questo tempio ha un significato particolare e rappresenta il Tempio Ideale per l `incontro degli DEI, si continua alla volta della Grotta dell`Elefante (GOAH GAJAH) costruita all`intersecarsi di due importanti fiumi (Pangkung River e Petanu River) l incontro dei due fiumi rende la zona, per credenza popolare, carica di energia magica. Ultima visita prima del rientro in hotel e`il tempio di Yeh Pulu (14*Secolo) alta espressione dell`arte Hindu Balinese. Pranzo previsto in ristorante locale durante il tragitto.
Giorno 03 Ubud-Lovina (Hotel Puri Bagus Lovina or Similar B)
Prima colazione in hotel e partenza verso la zona di Tejakula Lovina passando per Tegalalang dove si potranno ammirare le famose risaie a terrazza della zona, ispirazione delle cartoline piu` vendute, con la possibilita` di una breve passeggiata tra le verdissime distese dei campi di riso. Ultima sosta prima dell`arrivo in Hotel a Lovina sara`Sebatu zona rinomata per le su sacre sorgenti naturali.
Giorno 04 Lovina-Nusa Dua/Kuta/Sanur area – B
Sveglia presto al mattino e partenza dal Vostro hotel alla ricerca dei Delfini che normalmente abitano le acque della zona, previsto inoltre lo snorkeling sulle spiaggie di Lovina. Rientro in hotel per la prima colazione e dopo il check out partenza verso il sud di Bali (Nusa Dua/ Sanur/ Kuta) nel tragitto sosta e visita al mercato locale di Bedugul ed al lago Beratan.
Su richiesta eventuale estensione mare sull’Isola di Bali oppure alle Gili o in altre isole indonesiane.
Bali
Bali è così caratteristica che la si potrebbe scambiare per un dipinto: le risaie lungo i pendii sembrano orme lasciate da un gigante, i vulcani toccano le nuvole, le foreste sono rigogliose e le spiagge sono bagnate dalle calde acque dell’Oceano Indiano.
La consegna dei documenti di viaggio avviene con le seguenti modalità:
convocazione (documento con l’orario di convocazione in aeroporto per il ritiro dei biglietti aerei e del voucher): viene inviata per email da 7 giorni a 1 giorno prima della partenza (partenze last minute).
Documenti di viaggio in originale: vengono spediti tramite corriere circa 4 giorni prima della partenza.
All’interno dei documenti di viaggio sono indicati i contatti da usare in caso di emergenza. Inoltre per i viaggi organizzati sono presenti in loco gli assistenti del tour operator.
Modifiche: sì è possibile, inviando prima della partenza la richiesta scritta, tramite e-mail al tuo consulente, della modifica che si vuole fare. Verrà verificata la disponibilità dei nuovi servizi richiesti e se necessario verrà richiesta integrazione di pagamento.
Per annullamento: sì è possibile. Inviare via mail o via fax al tuo consulente la richiesta di annullamento con indicate le motivazioni. Potranno essere addebitate penali secondo le condizioni generali del contratto di vendita dell’organizzatore.
La marca da bollo passaporto è stata abolita dal 24 giugno 2014
1) se il nuovo passaporto è stato rilasciato prima del 24 giugno 2014 la marca da bollo passaporto non va integrata.
2) se il nuovo passaporto è stato invece rilasciato anche il giorno successivo all’entrata in vigore del decreto, il contrassegno telematico da 40,29 va integrato pagando la differenza di 33,21 euro. In questo caso, l’utente deve richiedere all’esercente, alla tabaccheria, l’emissione di un’ulteriore marca da bollo per arrivare alla somma di 73,50 euro da consegnare all’Ufficio passaporti al ritiro del documento.
No, ma sarà il tour operator stesso a dover cancellare il viaggio e procedere con riprotezione, “congelamento” importo per viaggio in data successiva, rimborso.
Sì, previa accettazione da parte della compagnia aerea e pagamento dell’eventuale supplemento.
Sì segnalandolo in fase di prenotazione.
Dopo aver inviato una richiesta informazione, sarai contattato via email o via telefono per personalizzare il preventivo sulle tue specifiche esigenze e per rendere effettiva la prenotazione stessa. Ti verrà quindi inviato via mail il dettaglio dell’offerta come concordata con il tuo consulente e le modalità di pagamento. A ricezione del saldo, o dell’acconto quando ci sono le condizioni, la prenotazione verrà confermata. In seguito a questo ti verrà inviato il contratto di viaggio con tutte le specifiche del viaggio indicate e contenente le condizioni generali del contratto di vendita.
La richiesta impegnativa non è semplicemente una richiesta di disponibilità, ma è un impegno da parte del cliente a voler prenotare una vacanza non confermabile in tempo reale.Per poter avviare una richiesta impegnativa, l’agenzia ha bisogno di ricevere, da parte del cliente, un acconto o, nel caso la richiesta venga inoltrata negli ultimi 30 giorni prima della partenza, il saldo. L’agenzia si impegna a richiedere al proprio fornitore il viaggio richiesto. La risposta dal fornitore arriverà nel giro di 2 o 3 giorni circa. In questo arco di tempo, il cliente non potrà né modificare né annullare la richiesta appena inoltrata. La richiesta potrà essere accettata o rifiutata da parte del fornitore. Nel caso venga accettata, il cliente non potrà più sottrarsi all’impegno e di conseguenza dovrà accettare la prenotazione appena confermata.Nel caso venga rifiutata dal fornitore, al cliente verrà rimborsato l’intero importo versato al momento della richiesta.
Sì è possibile comunicando la tua preferenza in fase di prenotazione per avere il posto finestrino o corridoio. A seconda della compagnia è possibile fare l’assegnazione dopo la prenotazione e prima della partenza. E’ anche possibile fare la richiesta direttamente in aeroporto in fase di check-in. Per quanto riguarda le compagnie low cost, nella maggior parte dei casi, l’assegnazione dei posti è a pagamento.
Se il viaggio prenotato è servito da volo charter l’operativo del volo verrà confermato 48/24 ore prima della partenza. L’orario del volo comunicato in fase di prenotazione potrebbe quindi subire delle modifiche prima della partenza.
I voli charter sono voli che sono stati preacquistati dai tour operator, che hanno quindi un costo economico rispetto alle stesse tratte di linea. I tour operator, proprio perché hanno preacquistato i posti, a volte devono spostare alcuni passeggeri, o di orario o di aeroporto, per riempire i vari aeromobili. Inoltre nella gestione dei voli, in qualsiasi aeroporto, le priorità per le partenze vengono così date: compagnie di linea, compagnie low cost e voli charter. Questi ultimi quindi possono anche esere penalizzati dai ritardi di altri voli o da eventuali altri problemi.
Inviando la copia contabile con il numero di CRO/TRN e lo stato eseguito possiamo procedere con la prenotazione senza dover attendere l’accredito in banca dell’importo versato. In questo modo possiamo confermare tempestivamente i servizi per la tua vacanza.
Il contratto di viaggio può essere inviato solo a conferma dei servizi avvenuta, quindi con il ricevimento dall’agenzia dell’estratto conto del tour operator. Prima del contratto di viaggio sei in possesso del preventivo che hai accettato con allegate le condizioni generali del contratto di viaggio. Nel preventivo, inoltre, sono indicati i servizi che saranno confermati.
Puoi pagare con bonifico bancario, carta di credito (Visa, Mastercard, Amex), Paypal, bonifico bancario con Sofort. Se paghi con bonifico bancario tradizionale dovrai inviare la copia della contabile con il n° di CRO/TRN e lo stato eseguito. Se invece accordi con il tuo consulente uno degli altri sistemi, ti verrà inviato il link per effettuare la transazione da server sicuro.
Sì secondo le indicazioni inserite nel contratto di viaggio che di seguito riportiamo in sintesi.
Esso (il prezzo) potrà essere variato fino a 20 giorni precedenti la partenza e soltanto in conseguenza alle variazioni di:
– costi di trasporto, incluso il costo del carburante;
– diritti e tasse su alcune tipologie di servizi turistici quali imposte, tasse di atterraggio, di sbarco o di imbarco nei porti e negli aeroporti;
– tassi di cambio applicati al pacchetto in questione. Per tali variazioni si farà riferimento al corso dei cambi ed ai costi di cui sopra in vigore alla data di pubblicazione del programma come riportata nella scheda tecnica del catalogo ovvero alla data riportata negli eventuali aggiornamenti di cui sopra. Le oscillazioni incideranno sul prezzo forfetario del pacchetto turistico nella percentuale espressamente indicata nella scheda tecnica del catalogo o programma fuori catalogo
Tali variazioni non potranno superare il 10% del prezzo del viaggio. Se questo dovesse accadere il cliente ha diritto a recedere dal contratto senza pagare penali.
I pagamenti dei clienti devono essere effettuati alle coordinate della sede e non al singolo consulente. Non è quindi possibile pagare in contanti direttamente il consulente.
NATURA E CULTURA / TOUR INDIVIDUALE
NATURA E CULTURA / TOUR DI GRUPPO
Cell. e Whatsapp 3357364664 ; 3397408716
Tel. 06452215014 (con segreteria telefonica)
Fax 06233210163
Skype: kelesys-viaggi
Email: viaggi@kelesys.com
Reperibilità:
Lun-Ven 09:30-20:00 Sab 09:30-17:30
Evolution Travel Ltd., via San Marco, 19 La Valletta VLT1362 Malta - VAT Number: MT22006723 - MTA Licence: TRA/T/69
© Copyright Kelesys - a cura di Matteo Morabito, realizzazione siti web