TUTTOMARE
Due isole molto diverse fra loro che sapranno regalarvi emozioni indelebili: Bali, misteriosa e affascinante, caratterizzata da collineterrazzate dove si coltiva il riso e foreste tropicali dove è possibile passeggiare liberamente. L’Isola, verdissima, con montagne che raggiungono anche i 3000 metri, si presta per una visita in libertà, con auto o motorino a noleggio; in alternativa potete scegliere di farvi guidare da un taxi locale, sempre disponibili e molto convenienti.
Gili Trawangan invece è l’isola del silenzio e del relax: una sola unica spiaggia che circonda l’intero perimetro dell’isola dove i mezzi di trasposto a motore sono banditi. Ci si muove solo in bicicletta oppure con il Cidomo, piccole carrozzine trainate da pony. Lasciate a casa lo stress, a Gili Trawangan avrete tempo per godervi fantastici tramonti in spiaggia sorseggiando un cocktail ghiacciato.
Partenza Offerta NoSub / Sub
dal 01/09/17 al 15/10/17 Quota a partire da € 1380 / —
I prezzi sono a persona in camera doppia.
ATTENZIONE!
Le quote indicate prevedono il viaggio con volo di linea; sono elaborate sulla base delle migliori tariffe aeree disponibili al momento della stesura del programma, in particolari classi di prenotazione e, molto spesso, con emissione immediata del biglietto e inoltre soggette a riconferma al momento della prenotazione. Il nostro consiglio è quello di prenotare con un certo anticipo. Le tariffe sono indicate al cambio attuale e soggette ad adeguamento in caso di apprezzamento del dollaro.
Prenotazioni effettuate in date relativamente vicine alla partenza possono comportare l’applicazione di supplementi del costo dei voli, in maniera direttamente proporzionale allo stato di riempimento degli aeromobili.
Si consiglia quindi sempre di richiedere le prenotazioni dei voli con il maggiore anticipo possibile; le sole prenotazioni dei voli non sono, fra l’altro, impegnative e consentono sempre al cliente di avere un certo tempo per confermare o meno il pacchetto.
Programma di viaggio:
1º giorno: Italia
Partenza con volo di linea dagli aeroporti previsti per Bali. Pernottamento in volo con pasti inclusi.
2º giorno: Bali
Arrivo e trasferimento in hotel. Giornata libera. Pernottamento in hotel.
3º e 4° giorno: Bali
Trattamento di pernottamento e prima colazione. Giornate libere per visitare l’isola. Pernottamento in hotel.
5º giorno: Bali – Gili Trawangan
Prima colazione in hotel. Trasferimento al porto ed imbarco per il trasferimento via mare in barca veloce a Gili Trawangan. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.
dal 6º giorno al 8° giorno: Gili Trawangan
Trattamento di pernottamento e prima colazione. Giornate libere. Possibilità di escursioni ed immersioni. Pernottamento in hotel.
9º giorno: Gili Trawangan – Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento via mare in barca e auto all’aeroporto di Lombok per il volo di rientro in Italia.
10º giorno: Italia
Arrivo in Italia.
Hotel previsti (o similari):
Bali – Lotus Bungalow Candidasa
Dispone di 20 bungalows suddivisi in 14 superior e 6 standard tutti con arredi in stile balinese, bagno all’aperto con acqua calda e fredda, veranda con la vista oceano o giardino.
Tutte le camere dispongono di aria condizionata, asciugacapelli, Mini Bar e il necessario per preparare tè e caffè. Il telefono per chiamate internazionali è presente solo nelle camere superior.
Gili Trawangan – Villa Almarik
Direttamente fronte mare e immerso in un lussureggiante giardino tropicale. Dispone di un totale di 27 camere, di cui 10 nuovissime deluxe, 8 camere Superior e 9 Standard finemente arredate e dotate di veranda affacciata sul giardino. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, bagno con acqua calda e fredda dissalata (unico albergo sull’ isola con questa caratteristica) e minibar. Piscina e ristorante con cucina mediterranea e locale. Sport: Snorkeling e immersioni. Non è previsto nessun tipo di animazione o intrattenimento.
Il programma è indicativo e personalizzabile a richiesta. E’ possibile anche abbinare tour.
Possibilità di acquistare pacchetti immersioni anche a Bali al Lotus Bungalow
Possibilità di abbinare tour e combinare il viaggio con altre isole!
FORMALITA’
È necessario il passaporto individuale con una validità superiore ai sei mesi dalla data del rientro dal viaggio.
VISTO
Per i cittadini italiani è obbligatorio il visto che verrà rilasciato direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel paese, dietro pagamento di USD 25 per persona, per permanenze fino a 30 giorni, inclusi il giorno di arrivo e di partenza. Si consiglia di arrivare con l’esatto importo per evitare lunghe attese. Massimo di permanenza nel paese 30 giorni.
La consegna dei documenti di viaggio avviene con le seguenti modalità:
convocazione (documento con l’orario di convocazione in aeroporto per il ritiro dei biglietti aerei e del voucher): viene inviata per email da 7 giorni a 1 giorno prima della partenza (partenze last minute).
Documenti di viaggio in originale: vengono spediti tramite corriere circa 4 giorni prima della partenza.
All’interno dei documenti di viaggio sono indicati i contatti da usare in caso di emergenza. Inoltre per i viaggi organizzati sono presenti in loco gli assistenti del tour operator.
Modifiche: sì è possibile, inviando prima della partenza la richiesta scritta, tramite e-mail al tuo consulente, della modifica che si vuole fare. Verrà verificata la disponibilità dei nuovi servizi richiesti e se necessario verrà richiesta integrazione di pagamento.
Per annullamento: sì è possibile. Inviare via mail o via fax al tuo consulente la richiesta di annullamento con indicate le motivazioni. Potranno essere addebitate penali secondo le condizioni generali del contratto di vendita dell’organizzatore.
La marca da bollo passaporto è stata abolita dal 24 giugno 2014
1) se il nuovo passaporto è stato rilasciato prima del 24 giugno 2014 la marca da bollo passaporto non va integrata.
2) se il nuovo passaporto è stato invece rilasciato anche il giorno successivo all’entrata in vigore del decreto, il contrassegno telematico da 40,29 va integrato pagando la differenza di 33,21 euro. In questo caso, l’utente deve richiedere all’esercente, alla tabaccheria, l’emissione di un’ulteriore marca da bollo per arrivare alla somma di 73,50 euro da consegnare all’Ufficio passaporti al ritiro del documento.
No, ma sarà il tour operator stesso a dover cancellare il viaggio e procedere con riprotezione, “congelamento” importo per viaggio in data successiva, rimborso.
Sì, previa accettazione da parte della compagnia aerea e pagamento dell’eventuale supplemento.
Sì segnalandolo in fase di prenotazione.
Dopo aver inviato una richiesta informazione, sarai contattato via email o via telefono per personalizzare il preventivo sulle tue specifiche esigenze e per rendere effettiva la prenotazione stessa. Ti verrà quindi inviato via mail il dettaglio dell’offerta come concordata con il tuo consulente e le modalità di pagamento. A ricezione del saldo, o dell’acconto quando ci sono le condizioni, la prenotazione verrà confermata. In seguito a questo ti verrà inviato il contratto di viaggio con tutte le specifiche del viaggio indicate e contenente le condizioni generali del contratto di vendita.
La richiesta impegnativa non è semplicemente una richiesta di disponibilità, ma è un impegno da parte del cliente a voler prenotare una vacanza non confermabile in tempo reale.Per poter avviare una richiesta impegnativa, l’agenzia ha bisogno di ricevere, da parte del cliente, un acconto o, nel caso la richiesta venga inoltrata negli ultimi 30 giorni prima della partenza, il saldo. L’agenzia si impegna a richiedere al proprio fornitore il viaggio richiesto. La risposta dal fornitore arriverà nel giro di 2 o 3 giorni circa. In questo arco di tempo, il cliente non potrà né modificare né annullare la richiesta appena inoltrata. La richiesta potrà essere accettata o rifiutata da parte del fornitore. Nel caso venga accettata, il cliente non potrà più sottrarsi all’impegno e di conseguenza dovrà accettare la prenotazione appena confermata.Nel caso venga rifiutata dal fornitore, al cliente verrà rimborsato l’intero importo versato al momento della richiesta.
Sì è possibile comunicando la tua preferenza in fase di prenotazione per avere il posto finestrino o corridoio. A seconda della compagnia è possibile fare l’assegnazione dopo la prenotazione e prima della partenza. E’ anche possibile fare la richiesta direttamente in aeroporto in fase di check-in. Per quanto riguarda le compagnie low cost, nella maggior parte dei casi, l’assegnazione dei posti è a pagamento.
Se il viaggio prenotato è servito da volo charter l’operativo del volo verrà confermato 48/24 ore prima della partenza. L’orario del volo comunicato in fase di prenotazione potrebbe quindi subire delle modifiche prima della partenza.
I voli charter sono voli che sono stati preacquistati dai tour operator, che hanno quindi un costo economico rispetto alle stesse tratte di linea. I tour operator, proprio perché hanno preacquistato i posti, a volte devono spostare alcuni passeggeri, o di orario o di aeroporto, per riempire i vari aeromobili. Inoltre nella gestione dei voli, in qualsiasi aeroporto, le priorità per le partenze vengono così date: compagnie di linea, compagnie low cost e voli charter. Questi ultimi quindi possono anche esere penalizzati dai ritardi di altri voli o da eventuali altri problemi.
Inviando la copia contabile con il numero di CRO/TRN e lo stato eseguito possiamo procedere con la prenotazione senza dover attendere l’accredito in banca dell’importo versato. In questo modo possiamo confermare tempestivamente i servizi per la tua vacanza.
Il contratto di viaggio può essere inviato solo a conferma dei servizi avvenuta, quindi con il ricevimento dall’agenzia dell’estratto conto del tour operator. Prima del contratto di viaggio sei in possesso del preventivo che hai accettato con allegate le condizioni generali del contratto di viaggio. Nel preventivo, inoltre, sono indicati i servizi che saranno confermati.
Puoi pagare con bonifico bancario, carta di credito (Visa, Mastercard, Amex), Paypal, bonifico bancario con Sofort. Se paghi con bonifico bancario tradizionale dovrai inviare la copia della contabile con il n° di CRO/TRN e lo stato eseguito. Se invece accordi con il tuo consulente uno degli altri sistemi, ti verrà inviato il link per effettuare la transazione da server sicuro.
Sì secondo le indicazioni inserite nel contratto di viaggio che di seguito riportiamo in sintesi.
Esso (il prezzo) potrà essere variato fino a 20 giorni precedenti la partenza e soltanto in conseguenza alle variazioni di:
– costi di trasporto, incluso il costo del carburante;
– diritti e tasse su alcune tipologie di servizi turistici quali imposte, tasse di atterraggio, di sbarco o di imbarco nei porti e negli aeroporti;
– tassi di cambio applicati al pacchetto in questione. Per tali variazioni si farà riferimento al corso dei cambi ed ai costi di cui sopra in vigore alla data di pubblicazione del programma come riportata nella scheda tecnica del catalogo ovvero alla data riportata negli eventuali aggiornamenti di cui sopra. Le oscillazioni incideranno sul prezzo forfetario del pacchetto turistico nella percentuale espressamente indicata nella scheda tecnica del catalogo o programma fuori catalogo
Tali variazioni non potranno superare il 10% del prezzo del viaggio. Se questo dovesse accadere il cliente ha diritto a recedere dal contratto senza pagare penali.
I pagamenti dei clienti devono essere effettuati alle coordinate della sede e non al singolo consulente. Non è quindi possibile pagare in contanti direttamente il consulente.
NATURA E CULTURA / TOUR DI GRUPPO
NATURA E CULTURA / TOUR INDIVIDUALE
NATURA E CULTURA / TOUR DI GRUPPO
Cell. e Whatsapp 3357364664 ; 3397408716
Tel. 06452215014 (con segreteria telefonica)
Fax 06233210163
Skype: kelesys-viaggi
Email: viaggi@kelesys.com
Reperibilità:
Lun-Ven 09:30-20:00 Sab 09:30-17:30
Evolution Travel Ltd., via San Marco, 19 La Valletta VLT1362 Malta - VAT Number: MT22006723 - MTA Licence: TRA/T/69
© Copyright Kelesys - a cura di Matteo Morabito, realizzazione siti web